The Mermaid of Zennor
Entrate nell'incantevole e oscuro mondo de "La sirena di Zennor", un romanzo visivo ispirato all'omonima fiaba classica, ma ambientato nell'Inghilterra dei giorni nostri.
Questa storia è per coloro che trovano la bellezza nell'oscurità, una storia che vi affascinerà fino alla fine e che tocca i temi adulti del trauma, della salute mentale e dell'ossessione.
Seguite Lilac mentre lotta per trovare la speranza nella sua vita miserabile, affidandosi solo al fratello maggiore Jesse. Ma la sua gioia per il ritorno di Jesse a Natale è di breve durata quando viene a conoscenza di una strana e malvagia incantatrice che ha irretito il cuore del fratello. Mentre Lilac è consumata dall'ossessione di liberare Jesse, viene consumata dall'oscurità, svelando le profondità della sua mente in questo racconto ossessionante.