The Midnight Sanctuary
Animato dai due membri del team CAVYHOUSE e doppiato da professionisti giapponesi, Midnight Sanctuary prende vita in modi che non vi sareste mai immaginati.
Hamomoru Tachibana è stata invitata a catalogare le tradizioni del villaggio di Daiusu, da tempo isolato dal resto del Giappone. Tuttavia, al suo arrivo appare anche un'entità riconosciuta dai locali come "il Santo". Cosa significa?