The Mystery of the Hudson Case
Benvenuto a un nuovo titolo della nostra saga The Mystery! Stavolta ti presentiamo Il Mistero del Caso Hudson!
Nel 1979, un audace giornalista, dopo innumerevoli dissensi da parte della sua redazione, si accinge a indagare da solo sul famoso caso della Famiglia Hudson. Una famiglia dei dintorni di New Orleans, vicino alla foce del fiume Mississippi. Erano dell'epoca dell'America Britannica, nell'anno 1830. Ostentavano una tenuta di quattro ettari dove il ricco proprietario terriero, il signor Benjamin Hudson possedeva un gran numero di schiavi originari del continente africano.
Il caso non è mai arrivato ai tribunali, dato che Hudson godeva di una gran libertà grazie ai contatti ottenuti nella sua precedente carica politica. Perciò, il giornalista O'Connell dovrà recarsi nello stato della Louisiana, dove lo aspetta un arduo compito se vuole portare alla luce tutti i misteri che forse sono nascosti da più di cento anni in quella tenuta.