The Night of the Rabbit
Esplora un mondo nuovo: The Night of the Rabbit è stato concepito, scritto e ideato da Matthias Kempke, che crede che compito del game designer è quello di creare nuovi mondi che i giocatori possano esplorare.
Storia multilivello: l'esordio è spensierato e allegro, ma ben presto la storia diviene drammatica e stimolante, man mano che ci si addentra nelle 20 ore di gioco.
Un mondo e dei personaggi originali: gli animali che popolano il gioco erano originariamente i protagonisti di alcuni racconti scritti dal creatore del gioco; queste storie sono incluse come bonus.