La raccolta The Original Mobile Games mette 149 anni di storia dei giochi nelle mani dei giocatori di tutto il mondo! Il gioco offre delle riproduzioni digitali giocabili di giochi storici di abilità ed enigmi, completi di illustrazioni originali, fotografie e informazioni per ogni gioco, direttamente dagli archivi dello Strong National Museum of Play di Rochester, New York.