The Pale Beyond
Cinque anni fa, la Viscount e il suo equipaggio sono salpati attraverso lo stretto di Pale Passage alla ricerca del polo sud magnetico. La nave e l'equipaggio sono scomparsi tra i ghiacci e nessuno lo ha mai più visti. La sua nave gemella, la Temperance, seguirà la stessa rotta, sperando di trovare risposte dove la Viscount ha fallito.
Un gioco di esplorazione polare ambientato in una spietata distesa di ghiaccio, in un viaggio pieno di insidie attraverso il ghiaccio e verso il Pale Beyond. Il paesaggio mozza il fiato ma è inclemente, e può cambiare in qualsiasi momento.
Man mano che la spedizione avanza e l'inverno polare si avvicina, ogni decisione che prendi avrà un impatto significativo sulla storia mentre attraversi i ghiacci.
Gestisci le poche risorse, bilancia sicurezza e morale, fai le scelte difficili e dirigiti nell'unica direzione: attraverso il Pale Beyond.