Il passato e il futuro non possono essere esplorati da soli! Unisciti a un amico e ricostruisci i misteri che avvolgono Albert Vanderboom. Comunicate ciò che vedete intorno a voi per aiutarvi a vicenda a risolvere vari enigmi ed esplorare i mondi da diverse prospettive!
The Past Within è la prima avventura punta e clicca solo co-op ambientata nel misterioso mondo di Rusty Lake.
Gioca insieme a un amico, uno nel Passato, l'altro nel Futuro. Lavorate insieme per risolvere gli enigmi e aiutare Rose a mettere in atto il piano di suo padre!
Entrambi i giocatori esploreranno i loro ambienti in due diverse dimensioni: 2D e 3D - un'esperienza mai vista nell'universo di Rusty Lake!