The Pillar: Puzzle Escape
The Pillar: Puzzle Escape mette insieme abilmente elementi di mystery solving e rompicapi, portandoti in un mondo sconosciuto pieno di misteriosi marchingegni e scenari spettacolari. Esplora le isole che offrono ambienti unici e tanti segreti da scoprire. Occhio a come cambia l'ambiente! Sarà come essere in un sogno in cui sai di sognare. Ogni sfida che completi ti porterà un passo più vicino all'uscita del mitologico labirinto e alla liberazione dalla complessa gabbia che ti ha intrappolato!