The Plane Effect
Esplora ambienti soprannaturali, progettati in modo stupendo ed elaborato, e risolvi rompicapi insoliti per far muovere Solo attraverso ogni zona. I giocatori hanno la possibilità di risolvere i rompicapi un passo alla volta senza suggerimenti, o di attivare una piccola guida nel loro viaggio impossibile con la "Modalità assistita".
Solo deve muoversi. Avanti, verso la sua famiglia, verso casa. Non fermarti, non voltarti indietro. Qualcuno sta osservando Solo?