Progettato da uno skater per gli amanti dello skate, The Ramp offre un gameplay piacevole e originale con trick facili da imparare ma difficili da dominare.
Non ci sono contenuti sbloccabili, punteggi o missioni. Ci sei solo tu, lo skate e un gioco di skateboarding puro e senza fronzoli.