The Rise of the Golden Idol
Scopri la verità dietro 15 strani casi di delitti, morte e depravazione negli anni '70. Il mondo è cambiato drasticamente... i peccati dell'umanità no.
Tre secoli dopo l'indicibile fato dei Cloudsleys, la leggenda del Golden Idol è tutto fuorché un vago ricordo. Ora viene comunicata in brevi sussurri, raccontata come un mito osceno.
The Rise of the Golden Idol segue un tenace cacciatore di reliquie intenzionato a portare alla luce il potente artefatto che (se la leggenda è vera) potrà cambiare il mondo.
In quanto osservatore, dovrai indagare su 15 strani casi di delitti, morte e depravazione. Proprio come con The Case of the Golden Idol, potrai indagare come vorrai e formare la tua teoria personale.
Dovrai dare un senso a un grande mistero che sarà svelato in un'epoca di allucinogeni, fax, parapsicologia e guide TV.