The Secret Order: Shadow Breach
Ci sono segreti oscuri che hanno una fastidiosa tendenza a ritornare di nuovo nella luce, sfuggendo all'oscurità. Ma c'è anche Sarah Pennington, l'agente più talentuosa dell'Ordine Segreto Originale, che è lì per affrontarli.
Unisciti a Sarah, un membro dell'ordine dei grifoni, nella sua avventura più grande e impegnativa. Il misterioso clan dei draghi ha portato alla luce un oggetto di un passato dimenticato da tempo e ora il mistero nascosto in questa reliquia minaccia di divorare il mondo come lo conosciamo. Come Sarah, dovrai fermare questa mostruosa incursione con il tuo ingegno e l'aiuto dei tuoi colleghi agenti. La tua indagine ti porterà in luoghi lontani, nello spazio e nel tempo, per scoprire l'origine di questa avversità. Dimostra ancora una volta che il mondo è sicuro, mentre l'ordine dei grifoni è sull'orologio.