The Seed: Unit 7
The Seed: Unit 7 è un'avventura di coltivazione e life sim presentata in stile top-down retro. Giochi nei panni di un uomo soffocato dai debiti che ha il compito di uscire dai suoi guai e aiutare l'umanità curando le coltivazioni in una delle cupole.
Dovrai ripulire la Unit 7 arando i campi e piantando nuove coltivazioni. Avventurati al di fuori della cupola per andare a pesca o raccogliere altre risorse, ma ricorda di portare con te la maschera protettiva! Tieni sempre d'occhio il tuo indicatore della salute o cadrai collassato per la stanchezza. Acquista e vendi merci presso la struttura automatizzata autorizzata per fare progressi. Riuscirai a liberarti dei debiti e guadagnarti la libertà?