Shapeshifting Detective è un gioco FMV soprannaturale-noir su misteriosi omicidi. Vesti i panni di un detective e investiga sull'omicidio trasformandoti in qualsiasi personaggio. Anche la prossima vittima.
Dorota Shaw è morta. E i principali sospettati sono tre lettori di tarocchi con la straordinaria capacità di prevedere un omicidio o... di commetterlo. È compito tuo scoprire cos'altro sanno, ma non riveleranno i loro oscuri segreti a chiunque. Fortunatamente, puoi diventare chiunque tu voglia.
Il gioco offre oltre 1600 video full HD, una semplice interfaccia per le domande con l'esclusiva meccanica "cancella" e un assassino scelto a caso all'inizio del gioco. Sviluppato dai creatori del gioco che ha infranto tutti i record con "The Infectious Madness of Doctor Dekker".