The Song Out of Space
Scegli di giocare nei panni dell'agente Catherine Armostrong, una giovane recluta con eccellenti capacità scientifiche, oppure di Stuart Ross, un veterano temprato dalla vita. Le loro abilità e personalità cambieranno lo svolgimento della storia.