The Stanley Parable: Ultra Deluxe
Tu giocherai nel ruolo di Stanley e non giocherai nel ruolo di Stanley. Farai una scelta e le scelte ti verranno sottratte. Il gioco finirà, il gioco non finirà mai. A contraddizione segue contraddizione, le regole di funzionamento dei videogiochi vengono infrante, e poi ancora stravolte. Non sei qui per vincere. In The Stanley Parable il gioco sei tu.
The Stanley Parable: Ultra Deluxe è la rivisitazione ed espansione del gioco indie The Stanley Parable del 2013, già premiato e acclamato dalla critica.
Tutto ciò che si trovava nell'originale The Stanley Parable è qui, conservato così com'era nel 2013. Ma The Stanley Parable: Ultra Deluxe espande enormemente il mondo del gioco originale con nuovi contenuti, nuove scelte e nuovi segreti da scoprire. Il labirinto, ora, è diventato più grande.
Inoltre, il gioco è stato migliorato a livello visivo in modo da rispecchiare le tecnologie moderne pur mantenendo fedelmente il tono dell'originale. Sono state anche aggiunte funzioni di accessibilità, tra cui la localizzazione dei testi interni al gioco, le opzioni per daltonici e le avvertenze relative ai contenuti.
E, anche questa volta, l'impeccabile contributo vocale di Kevan Brighting ti accompagnerà tutto lungo il percorso.
In The Stanley Parable: Ultra Deluxe tutto ciò che ricordi è stato ricreato, eppure in un certo senso è diverso. Siamo già stati qui, no? Stanley è ancora lo stesso di prima? O ad essere cambiato sei tu?