The Stillness of the Wind
Uno dopo l'altro, tutti hanno abbandonato il fiorente villaggio per trasferirsi in città. Tutti tranne Talma. Ormai prossima alla fine dei suoi giorni, Talma vive una vita semplice e solitaria, sopravvivendo e badando alla sua casa e alle sue capre.
The Stillness in the Wind, il seguito dell'acclamato Where the Goats Are, è una placida contemplazione della vita e della sua fine.