The Suicide of Rachel Foster
Dieci anni fa, la giovane Nicole lasciò l'albergo di famiglia insieme a sua madre dopo aver scoperto che suo padre Leonard aveva una relazione con Rachel, una ragazza della sua età che, rimasta incinta, si suicidò.
Ora che entrambi i genitori sono morti, Nicole spera di esaudire le ultime volontà di sua madre, vendendo l'albergo e facendosi perdonare dai familiari di Rachel. Insieme all'avvocato di famiglia, fa ritorno nell'albergo per controllare lo stato di quell'edificio fatiscente.
Quando le condizioni atmosferiche peggiorano inaspettatamente, Nicole non riesce a lasciare il grande albergo montano, ma trova aiuto in Irving, un giovane agente della FEMA, che possiede uno dei primi telefoni radio mai costruiti.
Col suo aiuto, Nicole inizia a indagare su un mistero molto più intricato di quanto ritenuto dagli abitanti della vallata. Una storia di amore e morte, dove malinconia e nostalgia si fondono in un emozionante racconto di fantasmi.