Dove il film finisce, il vero terrore inizia.
Lo sparatutto survival horror in terza persona del 2002, sequel del film del 1982 che ha definito il genere, è tornato, rimasterizzato da Nightdive Studios per portare nell'era moderna questa miscela innovativa di azione di squadra veloce e survival horror.