Mente d'acciaio
Vestirai i panni di RT-217NP, un robot ingegnere con un'insolita curiosità verso la razza umana, da tempo estinta. Esplora le rovine della civiltà umana, un tempo prospera, e cerca di scoprire la verità dietro la sua scomparsa.
Le rovine della civiltà sono pervase di mistero. In The Uncertain: Last Quiet Day scoprirai un mondo solitario ma affascinante che non hai mai visto prima. Ciò che un tempo era un luogo chiassoso e vivace, ora è ridotto a un guscio della sua passata gloria, cosparso dei resti dell'antica umanità.