The Unholy Society, una bizzarra avventura 2D con vari elementi d'azione, si ispira a film e fumetti degli anni '80 e '90, nonché a tutto ciò che c'è di più rappresentativo nella cultura pop.
Il mondo come lo conosciamo sta per cambiare: demoni, dèi e mostri hanno unito le loro forze e stanno preparando un letale attacco per sovvertire "i poteri forti" e cambiare lo status quo religioso.
L'unico in grado di fermare questa coalizione è Bonaventura Horowitz, un irriverente esorcista. Nemmeno lui è uno stinco di santo.
Su richiesta del Papa in persona, Bon, assieme a un gruppo di particolari amici, intraprende una missione ardita, lasciandosi dietro una scia di mozziconi di sigarette, bottiglie di whisky vuote e cuori demoniaci spezzati.