The Vale: Shadow of the Crown
The Vale è un gioco d'avventura basato sull'audio che ti mette nei logori stivali di cuoio di un avventuriero cieco.
Avventura action con elementi RPG: scegli attrezzatura, stile di gioco, abilità magiche, compagni e missioni.
Durante il tragitto verso il castello, il tuo convoglio viene attaccato da un enorme esercito invasore. Ti ritrovi da solo in terre ostili dove devi mettere insieme provviste e cercare alleati nella speranza di sopravvivere al lungo e pericoloso viaggio di ritorno.
Il percorso di ritorno segue una valle buia e tortuosa conosciuta semplicemente come "La Vale". Nasconde i segreti più oscuri di quelle terre, incluse sorprendenti verità sul passato della tua famiglia.