The Walking Zombie 2
Il mondo dopo l'apocalisse di zombi è un luogo oscuro. Sei nato al suo interno, quindi dovrai lottare per sopravvivere e combattere contro molti tipi di zombi, banditi e mostri boss pericolosi. Parteciperai a importanti missioni della storia e molte missioni secondarie, aumenterai le tue abilità e i tuoi vantaggi, venderai e acquisterai equipaggiamento e comunicherai con i (non) fortunati sopravvissuti nel nostro FPS/RPG gratuito.
Walking Zombie 2 è un buon vecchio gioco di sparatutto in prima persona con una storia, con dozzine di missioni e molte cose da sparare con armi diverse - è anche un gioco a cui puoi giocare offline, senza connessione a Internet. I tuoi principali nemici sono zombi che già controllano il mondo. Sono ovunque, in molti tipi diversi e - soprattutto - in gran numero. Utilizzerai pistole con diverse munizioni, granate o armi da mischia per finirle. Nel frattempo, sarai in grado di guarire te stesso con kit medici e cibo. Man mano che completi sempre più missioni, il tuo personaggio diventerà più forte con un equipaggiamento migliore, abilità potenziate e vantaggi acquisiti. Cosa farai per limitare l'effetto che i morti hanno sul mondo?