The Wanderer: Frankenstein's Creature
Gioca nei panni della Creatura, un errante senza memoria né passato, spirito immacolato in un corpo ingegnosamente costrutto. Questo essere artificiale non ha nozione del bene e del male. Per forgiare il suo destino dovrai esplorare il mondo sconfinato e conoscere gioia e dolore.
Tutto il fascino del mito del dottor Frankenstein torna a vivere attraverso gli occhi innocenti della sua creatura. Lontano anni luce dalle storie dell'orrore, questo è un delicato vagabondare nei panni di un'icona della cultura pop.
Intriso di oscuro romanticismo, l'universo di gioco deve la sua sorprendente bellezza ai dipinti del 19° secolo. Attraverso paesaggi in continua evoluzione, i confini tra realtà e finzione vanno sfumandosi e il romanzo prende vita. Potente ed originale, la colonna sonora sottolinea lo spirito errabondo della creatura.
Una scelta dopo l'altra, segui la strada verso il tuo destino. Una volta entrato in contatto con gli umani, non potrai più evitare di rispondere alla domanda fondamentale. Chi ti ha dato la vita? Questa ricerca introspettiva ti farà viaggiare per tutta l'Europa. Dolorose o piacevoli che siano, le tue esperienze ti avvicineranno alla verità. Sarai in grado di affrontarla?
The Wanderer: Frankenstein's Creature è il nuovo videogioco targato La Belle Games, coprodotto e pubblicato da ARTE, il canale culturale europeo.