The Warlock of Firetop Mountain: Goblin Scourge Edition!
Combatti, espora e gestisci a modo tuo le migliaia di opzioni della storia per affrontare oltre una dozzina di quest principali, ognuna con un eroe diverso.
Sperimenta molteplici strategie di combattimento interessanti! Ogni eroe può usare diversi tipi di attacchi e manovre. Veleno, archi, magia o la vecchia fidata spada con lo scudo: qualsiasi sia il modo in cui desideri affrontare il nemico, ci sarà di sicuro un eroe adatto alle tue esigenze! Avventurati, uccidi mostri, ottieni anime per dimostrare la tua forza e sbloccare tutti e diciotto gli eroi.
Giocherai nei panni dell'abile avventuriera di sangue nobile Alexandra of Blacksand? Oppure preferirai la via della devozione e della rettitudine del sacerdote combattente Landow Lowan? Schiva i pericoli del combattimento con le manovre evasive delle bombe sonno di Krea Datura! Lanciati direttamente nella mischia con il nerboruto uomo-rinoceronte Twenty-Three.
Scopri la bellezza nostalgica dei giochi di ruolo classici da tavolo con gli oltre 100 personaggi e mostri meravigliosamente dipinti ed esplora le profondità di Firetop Mountain.
Gli Hill Goblin di Firetop Mountain sono a piede libero nel regno di Allansia! Questa edizione speciale "flagello di Goblin" presenta tre avventure che si intrecciano con l'invasione dei Goblin. Esplora le pericolose caverne e svela i misteri dei cattivi di Scarclaw.
Stanco di essere dalla parte dei buoni? Nessun problema! Puoi anche giocare anche nei panni di uno dei perfidi tirapiedi di Zagor: Slime Beast, Giant Rat, Skeleton Warrior e altri ancora in un'avventura ricca di combattimenti, ma con pochi elementi della storia. Infiltrati nella montagna per cercare di ottenere più anime possibile in un solo dungeon!