UN MONDO INTERO DA ESPLORARE. A CASA E DOVE VUOI.
Vincitore di più di 250 premi Game of the Year, The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco narrativo con un mondo aperto ambientato in un cupo universo fantasy.
Sei Geralt di Rivia, cacciatore di mostri mercenario. Hai a disposizione tutti i ferri del mestiere: spade affiliate come rasoi, letali pozioni, balestre silenziose e potenti magie di combattimento. Davanti a te si stende un continente devastato dalla guerra e infestato dai mostri, che potrai esplorare a piacimento. Il tuo incarico? Trovare una ragazza oggetto di una profezia, un’arma vivente che può cambiare il mondo.
Visita l'opulenta e corrotta città di Novigrad, sopravvivi al freddo glaciale delle isole Skellige spazzate dal vento e affronta le forze oscure che si aggirano per la Terra di Nessuno. Naviga in mare aperto, tuffati in cerca di preziosi manufatti perduti o lanciati al galoppo in combattimento: il mondo di The Witcher aspetta solo di essere esplorato.
Con più di 100 ore di gioco per le quest principali e secondarie, The Witcher 3: Wild Hunt combina l'intensità della trama tipica dei giochi di ruolo tradizionali con la libertà di scelta che solo i giochi a mondo aperto possono offrire. Prendi delle decisioni e affronta le conseguenze per sbloccare finali che rispecchiano il tuo modo di giocare.
Sviluppato per sfruttare tutto quello che ha da offrire il Nintendo Switch, con un'esperienza portabile senza precedenti.