The Wonderful One: After School Hero
Nota importante: questa è una versione stand-alone dell'omonimo DLC gratuito di The Wonderful 101: Remastered. Assicurati di non effettuare un acquisto doppio se hai già diritto al DLC.
Non è necessaria una copia di The Wonderful 101: Remastered per giocare con questa versione stand-alone.
Questo è Luka, un aspirante eroe. Nella speranza di diventare un giorno un membro effettivo dei Wonderful 100, Luka passa le sue giornate a svolgere esercitazioni dopo la scuola per completare il programma di addestramento delle CENTINELS. Questa è una storia d'amore, di battaglia e di formazione!
Sperimenta The Wonderful One: After School Hero in tre diverse modalità. La modalità Arcade ti permette di scoprire la storia di come Luka è diventato un eroe riconosciuto: Wonder Aviator. La modalità Sfida ti permette di selezionare e provare l'esercitazione che preferisci. In modalità Caravan, hai 5 minuti dall'inizio dell'esercitazione per cercare di ottenere il punteggio più alto possibile.
Prova a superare tutte le missioni uniche di ciascuna esercitazione e a trovare delle aree nascoste in ogni livello. Rigioca a volontà ed esplora ogni angolo della mappa! Carica i tuoi punteggi nella classifica online e competi con amici di tutto il mondo per scoprire chi otterrà il punteggio più alto!