Piazzato durante il lockdown pandemico in Francia, The World After racconta la storia di Vincent, uno scrittore che ha abbandonato la città per lavorare al suo nuovo libro. Ricorrenti sogni strani lo spingono a cercare la verità dietro al mistero del villaggio. Mentre indaga su un vecchio castello, trova un modo per passare tra notte e giorno e inizia a essere inseguito da un terribile mostro, il Nightwatcher.
Riuscirà a trovare risposte? Cosa si cela oltre il Tannhäuser Gate? Chi o cosa è il Nightwatcher? Qual è il significato dei messaggi strani che continua a trovare?
The World After è una nuova esperienza di gioco avventuroso a video a pieno movimento, creata durante il lockdown pandemico francese del 2020 da progettisti di film e artisti. Con protagonista Jean-Claude Dreyfus (The City of Lost Children, Delicatessen), questo gioco è la combinazione perfetta tra meccaniche di punta e clicca vecchio stile e tecnologia cinematografica moderna.