The World Next Door è un entusiasmante gioco d'azione/avventura che segue le vicende di Jun, una ribelle teenager che si ritrova intrappolata in un mondo parallelo abitato da creature magiche. In un'atmosfera simile, per le emozionanti dinamiche narrative e d'azione, a quella degli anime e dei giochi indie, i giocatori conosceranno e faranno amicizia con un eclettico cast di personaggi scoprendo i misteri che si nascondono in questo mondo.