Questo gioco è un platform basato sulla fisica. Si compone di 40 livelli di un platform che si può giocare da soli o con amici fino a 4 giocatori e una varietà di 12 arene dove combatterete con i vostri amici come una squadra o l’uno contro l’altro.
Un platform come parte del gioco consiste in luoghi con diversi ostacoli fisici. 1 - il principale ostacolo è un trampolino. 2 - i principali ostacoli sono il ghiaccio, una slitta, palle di neve. 3 - i principali ostacoli sono una corda e tronchi sull’acqua. 4 - un jetpack. Ogni luogo ha una caramella che dovete portare al termine del livello. Potete passare un livello senza una caramella, facendo solo una corsa veloce, ma dovete tenere a mente che una caramella e una corsa veloce vi danno stelle che potete usare per aprire nuovi livelli. Questi livelli saranno superati da voi o da voi e i vostri amici in una modalità multiplayer in rete o locale.