There Is No Light
Dopo una catastrofe globale, i resti della civiltà umana costruirono una nuova società religiosa tra le rovine del desolato sottosuolo. Hanno dimenticato la luce del sole e ora seguono ciecamente il Nuovo Dio: la Grande Mano. Una volta ogni pochi anni, La Mano scende dalla gente della Stazione Centrale e porta via i neonati prescelti nel mondo nascosto dietro i cancelli del Santuario. L'Eroe intraprende un viaggio pericoloso attraverso questo mondo ostile per trovare un modo per aprire i cancelli e riportare indietro suo figlio.
Ti aspetta una trama profonda e toccante lunga 30 ore su una famiglia, una guerra e una redenzione.
La narrativa non lineare aiuta a costruire una storia ramificata con scelte significative che avranno un impatto sul mondo in base alle decisioni del giocatore.