Thief Town
Fino a 4 giocatori comandano avatar identici (i “Thieves”, ovvero i "ladri") in un'arena a schermo singolo (la “Town”, la "città"), popolata da altri PNG identici. Ogni giocatore deve scoprire quali PNG sono segretamente altri giocatori e pugnalarli per ottenere punti, prima di venire scoperto e accoltellato a sua volta!
Thief Town – La classica avventura a tradimento. Ogni giocatore si camuffa per accoltellare gli altri fra tempeste di sabbie e rotolacampo assassini.
Spy Town – I giocatori ricevono degli oggetti con cui ingannare e intrappolare i ladri nemici. Bombe fumogene, rilevatori di movimento e dispositivi di teletrasporto... Attenzione, possono essere usati una volta sola!
Drunk Town – Un giocatore selezionato a caso (lo "Sceriffo") deve identificare e sparare agli altri ubriaconi senza coltelli prima di esaurire i proiettili.