Provate tre rompicapo numerici completamente diversi in un unico pacchetto con 400 rompicapi da risolvere. I rompicapo hanno diversi livelli di difficoltà, quindi se non siete ancora esperti, potete iniziare con i rompicapo facili e aumentare la difficoltà man mano che diventate maestri di Think Logic!
Mostra le tue abilità di Think Logic! Invia i tuoi punteggi alle classifiche online e vedi come ti posizioni rispetto agli altri giocatori di tutto il mondo.