This War of Mine: Complete Edition
In This War Of Mine non vesti i panni di un'unità speciale, ma piuttosto quelli di un gruppo di civili che cerca di sopravvivere in una città sotto assedio, dove i generi alimentari e le medicine scarseggiano, e la vita è costantemente appesa a un filo a causa di cecchini ostili o altre persone disperate alla ricerca di scorte. Il gioco offre un'esperienza di guerra vista da una prospettiva completamente diversa.
I ritmi in This War of Mine sono imposti dall'alternarsi del giorno e della notte. Di giorno i cecchini appostati ti impediscono di lasciare il rifugio, costringendoti a concentrarti su come gestirlo: crea e scambia oggetti, e prenditi cura dei sopravvissuti. Di notte invece puoi controllare uno dei civili e mandarlo in missione in una serie di ambientazioni uniche per reperire oggetti o attrezzature che aiuteranno il gruppo a restare in vita.