Thomas Was Alone
Thomas Was Alone è un gioco platformer pluripremiato e acclamato dalla critica che tratta i temi dell'amicizia mentre salti, voli e fluttui in assenza di gravità. Guida un gruppo di rettangoli senzienti attraverso una serie di percorsi a ostacoli, unendo le loro abilità per raggiungere la fine di ogni livello.
Scopri la storia delle prime IA senzienti del mondo e come hanno collaborato per fuggire... beh, non direi proprio "fuggire"... è un termine così serio. Forse sarebbe meglio dire "emergere". "Emergere" ha un suono che impone rispetto pur mantenendo segrete le storie e lasciando spazio ai colpi di scena che dovrai affrontare. Senza parlare del termine "rimbalzare". Sarebbe troppo.
Ascolta la musica reattiva e originale composta da David Housden. Risolvi i rompicapi intricati di Mike Bithell e immergiti nel viaggio dei tuoi personaggi con questo gioco vincitore del premio BAFTA per la migliore narrazione vocale eseguita splendidamente da Danny Wallace.
Include anche Thomas Was Alone: Il volo di Benjamin, il pacchetto livelli aggiuntivo che segue la storia di Benjamin e della spettacolare invenzione di suo padre. Incontra un nuovo compagno e una faccia familiare negli eventi che portano all'emersione di Thomas.