Thronefall
Con Thronefall abbiamo cercato di spogliare un classico gioco di strategia da ogni inutile complessità, combinandolo con un po' di sano hack and slay. Costruite la vostra base durante il giorno e difendetela fino all'ultimo respiro di notte.
Riuscirete a trovare il giusto equilibrio tra economia e difesa? Vi servono più arcieri, mura più spesse o un mulino aggiuntivo? Terrete a bada i nemici con il vostro arco lungo o caricherete il vostro cavallo contro di loro? Sarà una notte difficile, ma non c'è niente di meglio che vedere il sole sorgere sopra il vostro piccolo regno per vivere un altro giorno.