Thunderflash
Ispirato ai giochi rétro nostalgici più amati, Thunderflash ti precipiterà in una zona di guerra top-down senza un attimo di respiro! Affronta una missione in singolo o con un partner, scegli tra uno dei due commando Rock e Stan, e parti in missione contro un esercito di mercenari, armi militari e tanto altro!
Il Kashmir è occupato da un'organizzazione criminale nota come Bloody Wolf. Il tuo compito? Eliminare tutti i cattivi e rendere fiero il tuo paese. Fatti largo tra ondate di soldati, esplosivi, veicoli, droni e boss, e raccogli armi sempre più potenti.