Thy Sword
Thy Sword è un hack and slash roguelike di ispirazione rétro e slash roguelike con livelli generati proceduralmente. Scegli tra diversi tipi di eroi come Barbaro e Valchiria per rovesciare il tirannico Dark Overlord!