Tick Tock: A Tale for Two
In Tick Tock: A Tale for Two, tu e un tuo amico vi ritroverete in trappola in un mondo bizzarro, creato dall'abile orologiaia Amalie Ravn. La vostra missione? Scappare! Per riuscirci, dovrete farvi strada in un mondo meccanico sinistro e misterioso, disseminato di segreti ed enigmi. Per scoprire la verità e riuscire a fuggire da questo luogo bislacco, dovrete combinare le informazioni visualizzate individualmente sui vostri schermi.
Preparatevi a un'avventura narrativa che metterà alla prova le vostre abilità di comunicazione. Leggete le istruzioni ad alta voce, discutete di tutto ciò che vedete sullo schermo e ascoltate. Ma ricordate: il tempo scorre...
Nota: anche il secondo giocatore deve acquistare il titolo per Nintendo Switch per poter giocare insieme.