Tiles Match
Tiles Match è un semplice gioco di puzzle in cui ne abbini tre dello stesso tipo per liberare la riga e, in definitiva, l'intero tabellone. Oltre 1000 tabelloni puzzle ti aspettano e ti regalano un divertimento semplice e quasi infinito! Godere!