Timberdoku
Timberdoku è un classico puzzle game a blocchi che ti metterà a disposizione diversi pezzi di legno di varie forme. Posiziona i blocchi sul tabellone ed eliminali riempiendo una linea o un quadrato. Guadagna punti posizionando ed eliminando quanti più blocchi possibile. Il gioco terminerà quando non rimane più spazio!
La modalità Avventura presenta 80 livelli avvincenti che potrai completare ottenendo diversi obiettivi: dal raccogliere le gemme all'ottenere il numero di punti necessario. Riuscirai a superare tutti gli 80 livelli?
Timberdoku supporta sia i controlli tramite pulsanti che touch, così potrai giocare come preferisci!