Time Carnage
Time Carnage è un frenetico gioco di sopravvivenza dove il cecchino è controllabile con comandi di movimento basati su giroscopi. Viaggia attraverso il tempo e distruggi mondi che pullulano di dinosauri, mostri, robot e zombi. Sblocca e potenzia il tuo arsenale per sopravvivere all'assalto!
Scegli le tue armi con saggezza, perché potrai cambiare al volo pistole attive, in modo maniacale, in una campagna a 16 livelli o in una modalità Arcade personalizzata completa di benefici, sfide e oggetti misteriosi.
Immergiti in un mondo post-apocalittico, nella giungla preistorica, nel deserto ghiacciato e in una metropoli futuristica. Per ciascuna zona sceglierai una selezione di pistole da adattare al tuo stile di gioco e combatterai con un sistema di ricarica a tempo mentre sblocchi un arsenale coordinabile di oltre 25 armi doppie.