Time Loader è un platformer narrativo basato sulle leggi della fisica, con una storia emozionante e rompicapo che metteranno alla prova la tue abilità logiche. Al comando di un piccolo robot, tornerai indietro nel tempo fino agli anni ‘90. Esplora la casa del tuo creatore, risolvi difficili puzzle, colleziona potenti upgrade e osserva il mondo da una prospettiva totalmente nuova mentre tenti di prevenire un tragico incidente!
Ma ricorda: interferire con il flusso del tempo può essere pericoloso! Forse riuscirai a cambiare il passato, ma saprai affrontare le conseguenze delle tue azioni nel presente?
Persino gli oggetti più comuni possono sembrare terrificanti quando si è grandi quanto una macchinina giocattolo. Esiterai ad ogni passo o ti butterai a capofitto in questo pericolo nuovo mondo?
Booster, arpioni, cacciavite… scegli tra decine di upgrade con i quali affrontare i vari livelli e portare a termine la tua missione!
Time Loader contiene musica, oggetti e un sacco di citazioni direttamente dagli anni ‘90. Rivivi la tua infanzia o, dovessi essere troppo giovane, osserva con orrore quanto fosse primitiva l’umanità una ventina d’anni fa!