Hai fatto naufragio su una strana isola.
Una tempesta terribile impazza per i mari attorno a te, scagliando il tuo possente vascello contro le rocce di un'isola vicina.
Ti svegli e scopri che la tua nave è a pezzi dopo aver fatto naufragio su una strana isola piena di... rane?
Una rete intricata di scambi ti farà viaggiare per questa strana isola mentre cercherai materiali per riparare la tua nave. Esplorando il mondo di Time on Frog Island incontrerai dei personaggi amichevoli, risolverai degli enigmi da grattarsi la testa, troverai tesori nascosti e tanto altro.