Tiny Gladiators
Tiny Gladiators ti sballotta a destra e a sinistra come un'ascia da combattimento: schiaccia i tuoi rivali in combattimenti 1vs1, intraprendi il cammino della vendetta creando un arsenale magico mentre cerchi l'assassino di tuo padre. A questo punto puoi tornare nell'arena, armato di poteri temibili, e abbattere i tuoi avversari!
Più battaglie vincerai, più saranno le armi che potrai permetterti, e più riuscirai ad avventurarti a fondo nel fantastico mondo di Tiny Gladiators. Aumenta i tuoi poteri e le tue abilità e ammira i tuoi piccoli gladiatori innalzarsi al livello di leggende!
Alla fine dovrai inevitabilmente cedere, ma non prima di aver trascinato con te quanti più nemici possibile! (Le loro anime ora ti appartengono...)
Ognuno diverso dall'altro. Man mano che la ferocia dei guerrieri che affronti aumenta, avrai bisogno di tutti i poteri che riuscirai a ottenere!
Come dici? È troppo facile? Superare 195 livelli e 22 boss è semplice come tagliare il burro fuso? Allora la Modalità Hardcore fa al caso tuo. (Attenzione: non provare se non sei davvero Hardcore dentro!)