Cos'è esattamente "Tiny Lands"?
Hai mai giocato ai vecchi rompicapo in cui dovevi trovare tutte le differenze? Be'... Tiny Lands ne estrae il concetto di base ma esce dal metodo tradizionale nel trovare le differenze.
Si gioca in un ambiente 3D, il che significa che sarai in grado di interagire con la visuale della scena per trovare tutte le differenze.
Oggetti dinamici, ci sono cose come il fuoco, la pioggia, i tuoni, la neve e il vento che aggiungono una piacevole sensazione al luogo in cui stai giocando.
Niente tempo, non devi preoccuparti di quanto tempo trascorri su un livello, puoi semplicemente impostare la tua musica lo-fi preferita e giocare a questo gioco al tuo ritmo.