ToeJam & Earl: Back in the Groove!
ToeJam ed Earl sono precipitati di nuovo sulla Terra in ToeJam & Earl: Back in the Groove!, un'avventura unica, che batte al ritmo dell'hip-hop della vecchia scuola ed è colma di rimandi all'episodio originale del 1991. Il Signore del Funk (e co-creatore) Greg Johnson è di nuovo al timone del seguito che tutti i fan di ToeJam and Earl hanno atteso per anni!
Il celebre duo degli anni '90 è di nuovo in azione, con tanti regali mai visti prima che gli serviranno per domare quell'assurdo pianeta che è la Terra e recuperare tutti i pezzi della loro astronave, la Rapmaster Rocket. Gioca in co-op per scoprire zone e regali segreti, fatti nuovi amici tentando in tutti i modi di sopravvivere a un mondo in continuo cambiamento!
ToeJam & Earl: Back in the Groove! riunisce i migliori elementi dei classici episodi per console, aggiungendo un sacco di novità. Chiama un paio di amici e godetevi un'esplosione funky di pura nostalgia, aiutando ToeJam ed Earl a fare ritorno sul pianeta Funkotron.