Toki Tori
In questo gioco controllerai Toki Tori, un pollo sorprendentemente eroico che si cimenta con oltre 80 livelli ambientati in 5 mondi diversi.
Ti serviranno creatività e tanta inventiva per raccogliere tutte le uova in ogni livello. Ma ricorda: quando non sai come proseguire, puoi sempre tornare indietro nel tempo. In casi estremi, usa il Jolly per saltare un livello.
Toki Tori per Nintendo Switch è la versione portatile del gioco più dettagliata finora. E, a questo prezzo, sarebbe da pazzi lasciarsela scappare!