Toodee and Topdee
Passa da Toodee a Topdee con le loro prospettive uniche e osserva come il gioco si piega alle regole del genere utilizzato.
Se ti trovi in difficoltà, puoi modificare le regole di gioco dalle impostazioni di difficoltà.
Alla ricerca del punto e virgola mancante, incontra strani amici e riporta l'equilibrio nell'universo.