Tools Up! + Ready.Steady Ship! Bundle
In Tools Up!, l'obiettivo è riparare, dipingere, spostare mobili e avere un periodo caotico! Affronta il compito da solo, ma il cooperativo a 4 giocatori è dove si concentra l'azione. Fai squadra con gli amici e lavora contro il tempo per completare le ristrutturazioni. Lavora velocemente, ma efficientemente, sposta quei mobili e cerca di non rovinare un'amicizia lungo il percorso!
In Ready, Steady, Ship!, costruisci la migliore configurazione possibile di trasportatori da solo o assume un amico per aiutarti in una cooperativa su divano a 2 giocatori. Nulla è facile come sembra e alla fine la fabbrica presenterà sfide sempre più pazze, come una porta posteriore aperta che aspira ogni pacco. Sta a te trovare il modo migliore per navigare tra i pericoli e far uscire questi articoli. La spedizione accade. Solo non perdere nessun pacco!